Vacanza Sicura

Ci prendiamo cura della tua sicurezza per una vacanza in totale tranquillità

Per chi lo desidera, abbiamo inserito una procedura automatizzata di check-in on line. Tutti i nostri collaboratori si sottopongono giornalmente al controllo della temperatura corporea, sono tenuti ad indossare i dispositivi di sicurezza individuale (DPI) e sono costantemente formati sui protocolli di sicurezza.
La mascherina è obbligatoria per tutti nei luoghi chiusi e all’aperto come da attuali disposizioni nazionali e regionali.
Gel igienizzante è a disposizione nell’hotel in più punti.
2 Ascensori in struttura assicurano la possibilità di raggiungere la propria camera da soli, o con i membri della propria famiglia, senza fare lunghe attese.

PULIZIA E SANIFICAZIONE
L’igiene è da sempre una priorità per noi; in questi mesi abbiamo studiato un protocollo di pulizia delle camere e di tutti gli ambienti comuni (come corrimani, ascensori, piani di appoggi..) che tramite l’utilizzo di detergenti e disinfettanti certificati dal Ministero della Sanità consenta di raggiungere i massimi livelli di pulizia e sanificazione. Speciale pulizia profonda, disinfezione e sanificazione tramite vapore disinfettante ai Sali di ammonio quaternario (certificato dal Sistema Superiore di Sanità come biocida efficace) di tutte le camere prima dell’occupazione in arrivo.
Pulizia quotidiana delle camere secondo gli attuali protocolli di igiene. Chi lo desidera può richiedere di non usufruire del servizio di rassetto delle camere. La biancheria viene lavata ed igienizzata nella lavanderia industriale che da anni si occupa della biancheria del nostro hotel.

PISCINA
Abbiamo previsto un protocollo di sanificazione quotidiana per sdrai, sedie, docce e servizi. In conformità a quanto previsto dal protocollo della Regione Emilia Romagna abbiamo implementato i controlli del cloro e del Ph in acqua, tramite la correzione continua dei parametri e prevedendo mensilmente un’analisi effettuata da laboratori certificati.
Garanzia del distanziamento minimo dei lettini prescritto dalle attuali leggi.

COLAZIONE
I tavoli sono distanziati secondo i protocolli del ministero, il tovagliato usa e getta, il servizio a buffet è servito dai nostri addetti, le procedure di sanificazione implementate. Ricezione, stoccaggio e lavorazione di tutti gli alimenti secondo le norme HACCP.

ASSICURAZIONE CAPARRA E SOGGIORNO
Possibilità di assicurare la propria caparra e il soggiorno a condizioni agevolate.